Analisi Pokémon Wiki
Advertisement

Poco è noto riguardo Anita, se non che era la compagna di viaggio di Alcide, Komor e Belle, Anita rimane un'allenatrice estremamente abile ed è anche un'allenatrice estremamente competitiva, motivo per cui si dedica spesso a lottare nel Metro Lotta, per affrontare lotte sempre nuove e movimentate contro gli avversari più variegati, e dimostra una grinta ed uno spirito combattivo che non è secondo a nessuno, cosa che la porta ad accettare qualsiasi sfida, anche le più ardue senza la minima esitazione.

Strategie combattive

Non sono ben note le strategie combattive di Anita, dal momento che di rado lei combatte in pubblico, ma sembra poter usare strategie molto variegate e Pokémon diversi per avere la meglio sul nemico e trarne quanto più vantaggio possibile.

Pokémon

Squadra

Leggendari

Altri Pokémon

Ex Pokémon

Potenza generale

Anita è un allenatrice molto forte, è bene prepararsi al meglio contro quest'allenatrice.

Pokémon di rilievo

Questa bestia si tratta del primo Pokémon di Anita, e si distingue per la usa grinta in battaglia, rivelandosi essere una combattente eccezionale che tende inizialmente a colpire con Nitrocarica per incrementare la propria velocità per poi attaccare a distanza ravvicinata con le devastanti mosse Marchiafuoco, Fuococarica e Pietrataglio per conseguire a danni enormi contro i nemici, nonostante abbia delle mosse con poca varietà dal momento che punta nell'infliggere quanti più danni possibili ai suoi nemici con mosse d'alta potenzia piuttosto che usarne di diversificate ma meno potenti, rendendolo un nemico estremamente forte che va eliminato il più velocemente possibile prima che causi troppi danni.

vedi: Diancie

Il Leggendario Pokémon delle gemme, nonostante il suo aspetto e le sue dimensioni, è in realtà un combattente estremamente potente capace di devastare gli avversari a distanza senza timori potendo usare gli attacchi Diamantempesta, Pietrataglio, Forza Lunare e Geoforza con cui già così può facilmente causare ingenti danni ai proprio avversari, come se non bastasse però, Diancie può anche effettuare la Megaevoluzione potendo così non solo aumentare di potenza, ma anche in grado di riflettere le alterazioni di stato ai propri nemici. Tutto ciò rende questo Pokémon insuperabile per gran parte degli avversari.

Advertisement